blog

Espositori a Medievalia Faicchio 2016…

Per arricchire la programmazione delle offerte al turista, durante l’evento Medievalia Faicchio 2016, abbiamo intenzione di organizzare un mercato medievale, composto da espositori e/o venditori di oggettistica medievale.

Il Regolamento comunale per l’organizzazione di mercati, fiere e/o esposizione di beni prevede l’obbligo di trasmettere la DIA al minuto, agli uffici preposti per ottenere l’autorizzazione ad esercitare attività commerciale su suolo pubblico. A tal proposito, quindi è necessario essere iscritti alla CCIAA  per poter partecipare al nostro mercatino. La Pro Loco ha previsto una riduzione di tali oneri burocratici, assumendosi l’incarico di ottenere il rilascio delle autorizzazioni necessarie, facendo da tramite tra l’espositore e gli uffici comunali preposti.

Lo spazio individuato è altamente centrale durante la seconda parte della manifestazione ossia limitrofo al Giardino del duca in Piazza Palmieri, per motivi logistici solo 8 espositori potranno prendere parte alla manifestazione.

Per realizzare ciò è necessario anche il tuo contributo. Se vuoi partecipare come espositore, scarica il contratto, assicurati di avere i requisiti richiesti dallo stesso, e trasmetticelo compilato e firmato, insieme ad una foto dello stand che hai intenzione di realizzare, alla casella di posta elettronica: prolocofaicchio@gmail.com

Clicca qui per scaricare il contratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *