blog

Il C.D.A. approva le modalità di Sponsorizzazione

Medievalia Faicchio 4/5/6 settembre 2015 –

Gentilissimi,

anche quest’anno, la Pro Loco Prof.U.Fragola, come da Programmazione approvata in Assemblea dei soci del 31/01/15, propone per l’anno in corso come manifestazione principale del nostro territorio“Medievalia Faicchio 2015”.

L’ampio successo che ha ottenuto l’evento lo scorso anno, considerato l’ingente flusso turistico e la sua notorietà sui quotidiani locali e in rete, ha determinato un considerevole indotto economico sia nel breve termine(ossia durante l’evento) sia nel medio termine(ossia nel corso dell’anno), a trarne beneficio ne sono stati le attività locali che hanno saputo cogliere l’occasione per promuovere le proprie capacità artigiane e il Paese in termini di immagine. Tutto ciò ci ha spinto a prevedere per quest’anno una serie di novità, ampliando i confini delle varie aree organizzative quali la pubblicità-comunicazione, la logistica, l’enogastronomia e in particolare il Palio delle Contrade.

L’obiettivo di offrire situazioni di stimolo e crescita culturale indispensabile per le nuove generazioni e per l’offerta turistico-culturale è stato raggiunto, tramite l’organizzazione di un evento sobrio ed elegante ma nello stesso tempo accattivante e avvincente, quale è stato Medievalia Faicchio; ma tutto ciò è stato possibile grazie al consistente contributo economico proveniente dalle attività private.

Come per lo scorso anno la nostra linea di azione sarà quella di favorire la pubblicizzazione dei prodotti tipici locali e delle ricchezze del nostro territorio; ciò sarà, possibile utilizzando al massimo le nostre risorse, che sono appunto il materiale pubblicitario, lo stand enogastronomico e in particolare il livello raggiunto dal nostro evento.

Anche quest’anno, quindi, siamo a chiedervi di sostenerci mediante il Sistema della Sponsorizzazione garantendo la massima visibilità(con spazi dedicati e di dimensioni proporzionate all’importo messo a disposizione) su tutto il materiale pubblicitario prodotto sia cartaceo che informatico.

Investire in Medievalia Faicchio significa assicurarsi la massima visibilità offerta sul nostro territorio, garantendosi il massimo ritorno in termini di immagine e divulgazione della propria arte!!!

 

Scarica qui il Progetto Sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *