blog

Indicazioni per Espositori [sponsored by]

mercatino medievalia faicchio

Per arricchire la programmazione dell'offerta, durante l’evento Medievalia Faicchio 2018, verrà organizzata una mostra-mercato, composta da espositori e/o venditori di oggettistica medievale, nonchè espositori locali.

Il Regolamento comunale per l’organizzazione di mercati, fiere e/o esposizione di beni prevede l’obbligo di trasmettere la DIA al minuto, agli uffici preposti per ottenere l’autorizzazione ad esercitare attività commerciale su suolo pubblico. A tal proposito, quindi è necessario essere iscritti alla CCIAA  per poter partecipare al nostro mercatino (allegato A).

Inoltre per gli espositori non iscritti al CCIAA è stato predisposto ai sensi dell'articolo 46 del D.p.r. 445/2000 una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà che permette la vendita in maniera occasionale e saltuaria, previa autorizzazione concessa dagli uffici comunali preposti (Allegato B).

I suddetti modelli devono essere compilati e inoltrati via mail all'indirizzo prolocofaicchio@gmail.com allegando un documento di riconoscimento in corso di validità.

Infine la partecipazione degli espositori comporta il riconoscimento di un contributo all'organizzazione dell'evento.

Per info:  visita i contatti

MEDIA PARTNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *