blog

Medievalia 2016: Arcieri e novità

Pubblicato il

La Pro Loco Prof. U. Fragola di Faicchio per il 2016 ha programmato la Terza Edizione di Medievalia Faicchio nel primo fine settimana di Settembre. Tante saranno le novità tra cui Il Palio della Quintana e il Palio delle botteghe ma non mancherà la conferma del Gruppo storico Arcieri del Titerno.
Per il nuovo anno gli Arcieri veterani, che  hanno colto l’occasione per appassionarsi ad uno sport antico e avvincente dedicando tutto il loro impegno per scoprire il mondo arcieristico, hanno proposto un regolamento interno per favorire la crescita in termini di gruppo e di tecnica Arcieristica. Gli allenamenti da poco iniziati mirano a migliorare le performance in vista del Palio di Medievalia 2016. A tal proposito è necessario reclutare nuovi ragazzi per arricchire di nuove componenti il gruppo.
Se vuoi puoi approfittarne, vieni a provare il tiro con l’arco, il 7 e il 9 febbraio in P.zza Roma, a partire dalle ore 15 e inizia a partecipare agli allenamenti o contattaci. Gli Arcieri veterani ti aspettano duranmte gli allenamenti nella Palestra Comunale !!!

 

Clicca qui per consultare il Regolamento degli Arcieri del Titerno

Clicca qui per Scaricare la Richiesta di Tessaramento

Clicca qui per Consultare la Programmazione 2016

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *